BBQtribe Blog

Ramenburger: un hamburger con le tagliatelle un successo in America

Un hamburger di ramen è una combinazione unica di spaghetti asiatici e hamburger. La ricetta per una nuova variante di hamburger. Un americano ha preparato un hamburger con noodles al forno e ha fatto impazzire New York, le idee innovative e “strampalate” tirano nella Grande Mela.
Più di 250 persone si sono messe in fila a Brooklyn per assaggiare l’ultima creazione di hamburger : Il Ramen Burger , ovvero un hamburger con spaghetti giapponesi. I media all’epoca fecero un “brusio” e sorpresero Keiz Shimamoto che pianificava di fare solo un centinaio di hamburger “di prova” con le tagliatelle.

Il ramen burger è stato inventato nel 2013 nel leggendario mercato alimentare Smorgasburg a Williamsburg, New York ed è ancora oggi leggendario. Keizo Shimamoto ebbe l’idea di qualcosa cosa che avrebbe fatto scattare con la sua fusione Burger, infatti, i suoi hamburger di umami erano l’esplosione e lo sono ancora.

È un hamburger classico che ha cotto al forno gli spaghetti giapponesi. Un pezzo di carne macinata viene posto tra due “fette” di pasta con l’aggiunta di salsa Shoyu segreta , rucola e cipolle verdi . Il gusto è un abbinamento dolce-salato, dice chi l’ha provato.

L’ Original Ramen Burger di Keizo Shimamoto è composto da carne di manzo, panini fritti croccanti formati da spaghetti ramen, cipolline, rucola e salsa Shoyu segreta e ha un sapore davvero eccezionale.
Qualunque cosa trovi di diverso in rete – hamburger di ramen con salsa di miso, verdure, gouda o qualsiasi altra cosa, può anche avere un buon sapore, ma l’originale non ha nulla a che fare con questo. Meno è meglio, come spesso accade, e il giovane ha già escogitato una cosa perfetta